Milionario 72enne cerca moglie da mantenere, ma ciò che chiede in cambio fa discutere

Milionario 72enne cerca moglie da mantenere, ma ciò che chiede in cambio fa discutere

Capelli bianchi, sguardo furbetto e posizione economica eccellente. Unico neo? Essere single. Proprio per il seguente motivo questo milionario inglese ha fatto un annuncio che ha fatto scalpore nel mondo. Diversi i requisiti che questa donna "fortunata" dovrà avere… Ti diamo tutti i dettagli nel video!

L’aristocratico milionario Sir Benjamin Slade cerca moglie. A 72 anni purtroppo non ha ancora trovato la donna della sua vita, colei che possa dargli un figlio a cui lasciare tutta la sua eredità. Nonostante alla fortunata prometta anche una rendita fissa annuale, tutti i suoi tentativi di accasarsi sono al momento falliti. Per questo motivo ha deciso di ricercare una consorte attraverso un annuncio pubblico che ha fatto il giro di media e web nel mondo.

AAA cercasi moglie

Come dichiarato dall’uomo in tv al ITV Good Morning Britain “Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati”. Oltre ad essere ricchissimo, Sir Benjamin Slade può anche vantare antenati in comune con la famiglia reale britannica. Il nobile ha diffuso anche la lista dei requisiti che deve avere la sua donna ideale, ma alcuni sono decisamente fuori dal comune. Ad ogni modo, assicura questo brioso 72enne, la donna che sposerà potrà facilmente consolarsi con tanti viaggi in giro per il mondo: “Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica”.

Tra milionari ci si capisce

Sir Benjamin Slade non è l’unico milionario in cerca dell’anima gemella. Esiste infatti un club esclusivo, il Berkeley International, specializzato nel far conoscere tra di loro i ricchi cuori solitari, i migliori partiti del mondo. Quelli con un conto in banca dai sei ai nove zeri e pochissimo tempo libero, disposti a spendere dai 15.000 euro, per la sola iscrizione, ai 100.000 euro per trovare l’anima gemella (per poi sborsarne molti di più successivamente per pagare le spese del divorzio!). Questa prestigiosa associazione ha aperto uffici anche a Bruxelles, Parigi, Ginevra, New York, Milano, si prepara ad allargarsi in America del Sud e Asia, e vanta oltre cinquemila soci nel mondo. Il 60 per cento dei loro clienti sono donne manager in carriera; per loro infatti trovare il partner giusto è più difficile che per un uomo nella stessa posizione.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Altro caso che merita una citazione è quello della giovane milionaria che cerca un fidanzato fedele... ma a cui vuole dare una paghetta per soddisfare i suoi capricci!

Scopri nel video i requisiti che dovrebbe avere la donna ideale di Sir Benjamin Slade! Da non credere!

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri