Inganna 100 uomini su Tinder e li invita allo stesso appuntamento

Inganna 100 uomini su Tinder e li invita allo stesso appuntamento

Il sito di incontri Tinder è all’origine di molti appuntamenti fallimentari, ma questo batte tutti! Ed è molto originale! Una ragazza di New York ha voluto organizzare un mega appuntamento invitando più di cento uomini nello stesso posto. Ovviamente ognuno di loro pensava di essere l’unico!

Tutto è iniziato su Tinder, racconta uno dei "pretendenti" su Twitter. Natasha Aponte fa la modella e non ha avuto alcuna difficoltà a trovare più di 100 match.

La ragazza ha deciso di dare appuntamento a ognuno di loro su Union Square per assistere a un DJ set. Quando è arrivata sul posto, c’erano molti uomini davanti al palco. Natasha si è fatta attendere, ma ha rassicurato tutti loro con un messaggio.

Un appuntamento "particolare"

Poi è salita sul palco, ha preso il microfono e ha spiegato l’inganno. "Come forse sapete, mi chiamo Natasha e devo confessare una cosa a tutti voi. Siete venuti per un appuntamento con me".

Leggi anche
La memorabile caduta dell'angelo di Victoria's Secret

Poi ha voluto giustificare il suo gesto: "Il motivo è che è molto difficile trovare la persona giusta su un’app di incontri, così mi sono chiesta: ‘come posso risolvere la cosa?’, ‘magari faccio venire tutti nello stesso posto, vedo come vanno le cose e risolvo il problema una volta per tutte'".

Sui social ci sono molti screenshot della scena. Dopo il suo discorso, Natasha Aponte ha organizzato una gara di corsa e attività fisica con chi accettato di partecipare. Il vincitore avrebbe avuto un appuntamento con lei.

Guarda le immagini dell'insolito evento nel video! 

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri