Questa modella ha deciso di passare dalla taglia 38 alla 52... Ecco perché!

Questa modella ha deciso di passare dalla taglia 38 alla 52... Ecco perché!

Hunter McGrady aveva 16 anni quando decise di fare la modella. All'epoca era una taglia 38 ed era considerata troppo grassa, così ha preso una decisione radicale.

Famosa in tutto il mondo, Hunter McGrady è una giovane californiana passato dall'essere una modella "standard" a "curvy". Oggi la bella bionda ha una bella carriera alle spalle! 

1m80 per 57 chili!

L'americana a 16 anni pesava solo 57 chili per 1m80, eppure riceveva soltanto rifiuti dalle agenzie perché è considerata troppo "grassa".

Dopo l'adolescenza, Hunter ha iniziato ad ingrassare e a controllare tutto ciò che mangiava. Proprio allora una grande agenzia di modelle curvy l'ha contattata.  

Modella "Plus size"  

Nel corso degli anni, Hunter è passata dalla taglia 38 alla 52! Come modella "curvy",colleziona contratti, pubblicità e copertine di riviste.

Ha posato per "Sports Illustrated", una delle riviste americane più famose. Gigi Hadid è una delle onnipresenti nelle sue pagine. Hunter McGrady ha posato in un costume da bagno, in body painting, più sexy che mai!

Oggi, Hunter McGrady ha un account Instagram. Seguita da oltre 535.000 abbonati, la giovane donna è diventata anche un'influencer... La sua vita è un esempio per molte donne!  

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Scopri la meravigliosa trasformazione di questa modella nel video!

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri