Questa modella ha indossato un reggiseno da 1 milione di dollari

Questa modella ha indossato un reggiseno da 1 milione di dollari

Elsa Hosk ha avuto la fortuna di indossare il Fanasy Bra: un reggiseno coperto di Swarovski! Ti mostriamo questo pezzo unico nel video!

Chi conosce Victoria's Secret conosce l'importanza del Fantasy Bra, il pezzo più prezioso di tutta la collezione del marchio di abbigliamento. Nel 2018, l'onore di indossare questo reggiseno dal valore di 1 milione è stato di Elsa Hosk.

La sfilata di Victoria's Secret 2018 è stata piena di emozioni. Oltre ad essere stata l'ultima passerella di Adriana Lima nei panni di uno degli Angeli più iconici del marchio, è servita anche da trampolino di lancio per tantissime nuove modelle del marchio, come Winnie Harlow.

Il reggiseno più ambito dalle star

Tra i tanti Angeli però Elsa Hosk ha attirato l'attenzione di tutti perché scelta per indossare il Fantasy Bra, il reggiseno più ambito dalle top model.

Tra il Fantasy Bra ed il body di Out of the World sono due capi più unici che rari. Il reggiseno che dovrà indossare Elsa è ricoperto da più di 2.100 diamanti Swarovski e topazi.

La storia del Fantasy Bra

Forse non tutti sanno che il reggiseno indossato da Elsa ha lo stesso valore del primo Fanasy Bra della storia, il Million Dollar Miracle Bra indossato da Claudia Schiffer nel 1996, ma è ben lontano dall'essere il più costoso della storia di Victoria's Secret.

Nel 2000, anno d'inizio della tradizione di questo capo di abbigliamento costosissimo ed unico, la modella prescelta per indossarlo fu Gisele Bundchen. Qualcosa però andò storto ed il Red Hot Fantasy Bra, dal valore di 15 milioni di dollari, non sfilò in passerella. Il primo reggiseno milionario visto sulle passerelle di Victoria's Secret fu il Fantasy Bra di Heidi Klum, l'anno seguente. 

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Guarda il video per scoprire il preziosissimo reggiseno tempestato di brillanti! 

Fonte: Amica

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri