Era una modella milionaria e oggi è senzatetto

Era una modella milionaria e oggi è senzatetto

Natasia Urbano era una modella conosciuta negli anni ’80. Oggi non ha un tetto. Racconta la sua storia incredibile in un’intervista. Scopri questa ex modella nel video, la riconoscerai!

Ero su tutti i giornali, tutti mi conoscevano. Mi pagavano 1 milione di dollari all’anno per solo 20 giorni di lavoro, per tre o quattro anni. Avevo tutto, vivevo come una regina”, spiega Natasia Urbano alla rivista spagnola El Periodico. Ma oggi, l’ex modella non ha più una casa.

Leggi anche
Ecco il frutto che dovresti mangiare prima di bere alcol. Sai di quale si tratta?

Come è potuto succedere? Racconta: “ho cenato con Jack Nicholson un giorno, Andy Warhol il giorno dopo o forse era Roman Polanski. Andavo alle serate con Melanie Griffith, Don Johnson e Simon e Garfunkel. Sarei dovuta andare al matrimonio di Madonna e Sean Penn perché David Keith era invitato e in quel periodo ci frequentavamo, ma quel giorno ci siamo svegliati con i postumi e non siamo riusciti ad andare”, dice. All’epoca, negli anni ’80, Nastasia Urbano era una delle top model più quotate: era l’icona del profumo Opium di Yves Saint Laurent e della marca Revlon.

A causa del suo ex marito

Oggi ha 57 anni, Nastasia Urbano trascorre le notti nelle banche per restare al caldo. Una situazione causata dal suo ex marito, come dichiara la donna: “In banca, mi dicevano che potevo vivere il resto della vita grazie agli interessi del mio capitale. Ma oggi io vivo così a causa del mio ex marito. Pagava tutto con i miei soldi. Solo due giorni dopo averlo conosciuto, voleva che comprassi una BMW e io, come un’idiota, ho firmato un assegno. Ero innamorata”. Dopo la pubblicazione di questo articolo, molte persone si sono mobilizzate per offrire una vita miglio a Nastasia Urbano.

Tutti i dettagli nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri