"Sabrina vita da strega" torna in tv, in una nuova versione!
"Sabrina vita da strega" torna in tv, in una nuova versione!
Continua a leggere

"Sabrina vita da strega" torna in tv, in una nuova versione!

Sabrina Spellman la strega apprendista è tornata! Netflix ha lanciato un primo trailer di Le Terrificanti avventure di Sabrina, che arriverà dal 26 ottobre 2018.

Sabrina vita da strega torna ufficialmente su Netflix. Tutti conoscono la serie e i fumetti dagli anni ’90, ma Roberto Aiguirre-Sacada, autore già della serie Riverdale, ha deciso di far rivivere questo mitico personaggio, in una versione molto più dark.

Un primo trailer è stato già trasmesso sulla piattaforma: a breve sarà possibile seguire Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

La giovane strega, a 16 anni, dovrà conciliare la sua vita magica e la sua vita da adolescente, il tutto occupandosi del fidanzato Harvey Kinkle e combattendo contro le forze del male di Madame Satan.

I personaggi principali restano gli stessi

Per quanto riguarda il cast di questa nuova versione, l’attrice Kiernan Shipka ricoprirà il ruolo principale di Sabrina, Ross Lynch sarà Harvey Kinkle, Miranda Otto e Lucy Davis saranno le famose zie Zelda e Hilda e Michelle Gomez interpreterà Madame Satan.

Evidentemente, Salem, il gatto nero della strega, sarà presente, possiamo vederlo alla fine del trailer. L’uscita è prevista per il 26 ottobre 2018 su Netflix.

Guarda il trailer originale nel video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri