60 anni di matrimonio: come festeggiare le nozze di diamante
60 anni di matrimonio: come festeggiare le nozze di diamante
60 anni di matrimonio: come festeggiare le nozze di diamante
Continua a leggere

60 anni di matrimonio: come festeggiare le nozze di diamante

Già 60 anni di matrimonio? Questo anniversario di matrimonio ha come simbolo il diamante. Ecco qualche consiglio per festeggiare insieme questo giorno speciale.

60 anni di matrimonio

Dopo 60 anni di matrimonio, possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che la vostra unione è solida. E quale pietra è la più rappresentativa di questa perfetta longevità? Il diamante ovviamente! 60 anni di matrimonio valgono un diamante e tutte le sfaccettature che la vostra storia d'amore vi ci ha scolpito.

Come festeggiare le nozze di diamante?

Per un anniversario di matrimonio come le nozze di diamante, è fuori discussione fare le cose in piccolo. Questa celebrazione deve essere bella e unica. Non è necessario spendere enormi cifre di denaro, ma un percorso così lungo merita un'attenzione particolare.

Invita tutti i tuoi cari: i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi figli, i nipoti e forse anche i pronipoti. Il bianco è d'obbligo, con fiori e una tavola ben apparecchiata. Se hai gioielli con diamanti, indossali per l'occasione. Altrimenti, degli strass faranno il loro effetto.

Se preferisci una situazione più intima con il tuo partner, regalatevi una cenetta romantica in un bel ristorante, magari un luogo che ricordi il vostro primo appuntamento...

Idee regalo per le nozze di diamante

Un gioiello di diamanti è la prima cosa che salta alla mente per celebrare questo anniversario. E allora perché non un bel punto luce di diamante per dichiarare il tuo amore infinito?

Purtroppo però, una pietra preziosa come un diamante non è economica. Tuttavia, alcuni gioielli imitano alla perfezione l'ambita pietra e sono alla portata di tutti.

Un'idea regalo originale da condividere a due potrebbe essere quella di scrivere entrambi 60 parole o piccoli aneddoti su dei pezzetti di carta da piegare e riporre in una bella scatola. In seguito, ognuno di voi due, aprirà un biglietto a testa per scoprire cosa vi è scritto.

Un regalo che vi permetterà di ricordare i bei momenti di questa vita insieme.

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri