Il rimedio naturale per dire addio alle palpebre cadenti

Il rimedio naturale per dire addio alle palpebre cadenti

Avere le palpebre cadenti non piace a nessuna di noi. Ci rendono stanche e ci invecchiano. ma niente panico, abbiamo trovato un trucco naturale per rimediare a questo problema. Prendete carta e penna, si comincia!

Le palpebre altro non sono che muscoli ricoperti da pelle che servono per proteggere l'occhio. Per tanto, l'avanzare del tempo e fattori genetici possono causarne un cedimento, parziale o totale.

La zona del contorno occhi è particolarmente delicata in quanto la pelle è sottile e quindi più soggetta ai segni dell'invecchiamento. Occhiaie, borse e rughette sono le nemiche più temute insieme proprio alle palpebre cadenti.

Considerato principalmente un inestetismo, il cedimento delle palpebre può essere estremamente fastidioso e avere effetti sulla vista se totale o avanzato. Prendersene cura è allora essenziale.

Leggi anche
Perché vediamo questi filamenti luminosi nel nostro campo visivo?

Se non si vuole ricorrere alla chirurgia, ed in particolare ad un intervento chiamato blefaroplastica, si possono utilizzare dei metodi alternativi altrettanto efficaci e decisamente meno invasivi.

Scoprite nel video qui sopra quale rimedio adottare per prevenire e attenuare le palpebre cadenti una volta per tutte e correte a provarlo. E come sempre, prevenire è meglio che curare!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri