Il gesto di un padre per i suoi figli che ha commosso tutti

Il gesto di un padre per i suoi figli che ha commosso tutti

Per accontentare i suoi figli questo padre ha fatto una cosa molto commovente.

Ryan Arebuabo vive con i suoi 3 figli a Manila, Filippine. La sua storia è stata una vera ispirazione per tutti.  

Ryan non aveva le possibilità di dare da mangiare ai propri figli un pasto diverso dal solito. Ma dopo varie rinunce è riuscito a esaudire il loro desiderio. 

Scopri il gesto toccante di questo papà per i suoi bambini nel video! 

Un uomo onesto e un padre amorevole 

Leggi anche
Il comportamento di questo padre non rimarrà impunito grazie a Facebook

Ryan è un padre single di 38 anni e ha commosso tutti con il suo amore per i propri figli. È sempre stato un uomo onesto e laborioso. Da giovane si è innamorato di una ragazza da cui ha avuto due maschi e una femmina. Ma sfortunatamente due anni fa si sono separati.

Non ha mai avuto la possibilità di studiare o di lavorare, e l'unica alternativa è stata diventare un venditore ambulante.  Nonostante le difficoltà della vita, i figli hanno deciso di rimanere al suo fianco perché è un padre amorevole. Ha cercato di riconciliarsi anche con la moglie, in modo che i bambini avessero un senso maggiore della famiglia, ma senza successo. 

Dopo aver saputo di più sulla sua vita e aver commosso tutti, molti hanno deciso di aiutarlo donandogli del cibo e dei vestiti per i suoi figli. 

È una storia commovente e questo ci fa riflettere sul valore della vita e delle cose che contano davvero, e soprattutto sul valore dei genitori che sono disposti a fare di tutto per noi!  

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri