Questo papà balla per il figlio malato e il video diventa virale

Questo papà balla per il figlio malato e il video diventa virale

Il balletto di Kenny Thomas, noto anche come Kenny Clutch,  per il figlioletto di un anno malato di leucemia è diventato virale.

Kenny è un noto ballerino e coreografo americano, ma è soprattutto un papà. Ha quattro figli. Kristian, il piccolo di 1 anno, soffre di leucemia ed è ricoverato da qualche settimana.

La danza contro il dolore 

Kenny sta affrontando una situazione terribile per un genitore e ha trovato un modo per sollevare il morale di Kristian e del resto della famiglia: esibirsi in un balletto.

Kenny pubblica spesso su Instagram i video che lo ritraggono mentre balla accanto al figlio, in cui emerge il loro legame speciale.

Tutto per il sorriso di Kristian 

Il piccolo Kristian applaude, muove le braccia e simula il balletto del papà. Kenny ha dichiarato a Good Morning America: “Per lui la musica è una terapia. Quando c’è la musica o qualcuno balla, Kristian è sempre tranquillo”.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

La scorsa settimana hanno festeggiato il ritorno a casa di Kristian per qualche giorno, così Kenny ha postato questo video adorabile in cui balla per lui in cucina.

Auguriamo il meglio a Kristian, Kenny e la famiglia.

Guarda il video e scopri il ballo emozionante di questo papà per il figlioletto! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri