Un utente nota un dettaglio allarmante in questa foto

Un utente nota un dettaglio allarmante in questa foto

La foto virale di una neonata tra le braccia del padre dopo il bagnetto ha attirato l’attenzione di un utente che ha notato un dettaglio allarmante.

Su internet esistono tantissime bufale, ma talvolta bisogna fidarsi di alcuni commenti apparentemente bizzarri. Un padre di famiglia deve la vita a un utente che ha commentato una sua foto.

Leggi anche
Il comportamento di questo padre non rimarrà impunito grazie a Facebook

L’uomo aveva appena fatto il primo bagnetto alla sua figlioletta e ha voluto immortalarla tra le sue braccia avvolta in un asciugamano. La neonata aveva un’espressione molto buffa, così il padre ha deciso di pubblicare la foto su internet. Lo scatto diventato virale ha ricevuto migliaia di commenti da utenti anonimi. Ma tra quelli divertiti spicca un commento a cui l’uomo, per fortuna, ha prestato attenzione.

L’ha scritto un pediatra che ha notato un dettaglio allarmante sulla piccina e ha espresso le sue perplessità, consigliando all’uomo di far visitare la neonata. Molti avrebbero ignorato un commento di questo tipo, invece il padre della bimba ha fatto bene a fidarsi...

Ti riveliamo tutti i dettagli nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri