Ecco come perdere la pancia rimanendo comodamente seduta
Sai che puoi perdere la pancia mentre stai seduta sulla sedia? Quando sei al lavoro, puoi provare questi cinque esercizi se non hai tempo per fare attività fisica. Infatti la specialista del fitness Denise Austin ha svelato questi metodi efficaci per tonificare la pancia mentre stiamo sedute per gran parte della giornata.
Se a causa del tuo lavoro resti seduta per l amaggior parte del tempo, non preoccuparti : la fitness guru Denise Austin ha elaborato degli esercizi per dimagrire la pancia, che puoi svolgere da seduta, mentre lavori!
Ritmo sostenuto
Denise Austine raccomanda di fare questi esercizi 3 volte a settimana. Quando sarai a tuo agio con questo ritmo allora potrai aumentare i giorni di esercizio a 5.
Addominali
Gli esercizi principali consistono nel sollevare le gambe tenendo contratti gli addominali, in questo modo comincerai a lavorare sull’addome.
Lavorare sui dorsali
L’esperta propone anche esercizi per allenare i muscoli della schiena. In particolare ti basterà ruotare le spalle a destra e sinistra mantenendo il bacino stabile.
Braccia
Un altro esercizio possibile è sollevarsi dalla sedia facendo leva sui braccioli, mantenendo la schiena dritta.
Eseguendo questi semplici esercizi, non solo potrai dimagrire la pancia, ma anche rafforzare addome e schiena!
Il tuo corpo te ne sarà grato!
Guarda il video e scopri come realizzare questi semplici esercizi per perdere la pancia, rimanendo comodamente seduta!