I rimedi naturali per non avere più la pancia gonfia dopo i pasti

I rimedi naturali per non avere più la pancia gonfia dopo i pasti

Dopo i pasti, la tua pancia è gonfia, ti senti come un pallone? Fortunatamente, ci sono delle soluzioni per rimediare a questo problema.

I problemi di stomaco sono molto comuni, in particolare nelle donne. Succede che l'addome inizi a gonfiarsi in diverse situazioni.

La cattiva digestione, che avviene quando mangiamo troppo velocemente senza prendere il tempo necessario per masticare, l'intolleranza al lattosio e l'abuso di sale che favorisce la ritenzione idrica, sono tra le cause principali del gonfiore.

Leggi anche
Ecco come perdere la pancia rimanendo comodamente seduta

Anche lo stress, il malassorbimento di amidacei e il consumo eccessivo di chewing gum e bevande gassate possono favorire la creazione di gas all'interno dell'intestino.

Ma allora cosa fare per evitare che la pancia si gonfi a dismisura dopo i pasti? Qualunque sia la causa, ci sono rimedi e accorgimenti da seguire per evitare il gonfiore e prevenirlo.

Nel video qui sopra ti sveliamo tutto quello che c'è da sapere per non ritrovarsi con gonfiori addominali dopo ogni pasto. Addio pancia gonfia!

Fonte: Puretrend

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri