Paola Perego confessa il suo dolore: "Lotto, ma mi sento impotente"

Paola Perego confessa il suo dolore: "Lotto, ma mi sento impotente"

La conduttrice, pronta a tornare in tv con la nuova stagione del programma “Non disturbare”, ha raccontato a Vanity Fair il terribile momento personale che sta vivendo.

Dopo un anno di allontanamento dalle scene Paola Perego sta per tornare su Rai Uno alla conduzione di un programma tutto suo. Peccato che nel privato le cose non stiano andando benissimo, anzi il dramma che sta vivendo le ha messo davanti tutta la sua impotenza.

C’è fortunatamente un momento che fa sentire meglio la conduttrice: “Quando sto con i miei figli, con mio nipote e con mio marito. Se non devo lavorare le telefonate e le intrusioni mi disturbano molto”.

Ti diamo tutti i dettagli sulle rivelazioni di Paola Perego nel video. 

Ritorno in grande

Il suo programma “Non disturbare”, che propone interviste intime e personali a personaggi famosi, sta per tornare in tv. La trasmissione si rinnova con un’importante novità: ci sarà spazio anche per gli ospiti maschili che abbiano una forte sensibilità nei confronti dell'universo femminile.

Leggi anche
Questo gattino capisce di essere stato salvato e inizia a piangere

Ad essere intervistati saranno quindi Rita Dalla Chiesa, Paola Barale, Sabrina Salerno, la nobildonna venezuelana Marisela Federici, Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto, Pierluigi Diaco e Totò Schillaci.

Le interviste della Perego, come sempre, si svolgeranno in una stanza d'albergo con luci soffuse. Vietatissimi naturalmente i telefonini, che verranno sequestrati nel corso delle registrazioni.

Fonte: Tutto motori

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri