Paola Perego: parla il figliastro. Ecco perché non l'ha voluta al matrimonio

Paola Perego: parla il figliastro. Ecco perché non l'ha voluta al matrimonio

Tira una brutta aria in casa Presta. Sembrerebbe infatti che tra Paola Perego ed il figlio di Lucio, Niccolò, ci sarebbe maretta. Il matrimonio di quest’ultimo con la ballerina Lorella Boccia ne è la prova.

Alla cerimonia erano presenti numerosi vip, come Antonella Clerici e Paolo Bonolis, ma la grande assente era proprio la Perego. Il padre dello sposo, il grande manager delle star Lucio Presta, è dunque rimasto solo per tutta la cerimonia ed il banchetto.

Tutti si sono chiesti il perché, la risposta è stata data dallo stesso Niccolò sui social, che ha parlato di un rapporto orribile con la Perego... Tutti i dettagli nel video! 

Amore litigarello

Un grande amore quello tra Paola e Lucio, costellato anche da normali litigate. Come ha raccontato infatti la conduttrice televisiva al settimanale Intimità:

“Dimentico tutte le luci accese e lui deve venirmi dietro a spegnerle. Lucio diventa pazzo, non se ne fa una ragione. Oppure perché lascio aperte le ante degli armadi. Per questo si è inventato la storia che abbiamo un fantasma in casa.

“Guarda che è tornato il solito fantasma, te lo dico perché in camera ho trovato tutto aperto”, mi prende in giro. Per me, inoltre, sono importantissimi i toni con cui una persona mi dice le cose.

Leggi anche
Pulizie: ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba

E se lui mi chiede, secco, “Prendimi quello”, io sto male. Perché manca quel “Per favore” che fa la differenza. Lo so che magari uno va di fretta o è nervoso, per cui tralascia certe carinerie. E capisco anche che sono una rompiscatole. Però che ci posso fare, se non rompo non trovo pace!”

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri