Crisi tra Bonolis e moglie? La dedica di Sonia zittisce tutti

Crisi tra Bonolis e moglie? La dedica di Sonia zittisce tutti

In occasione del 58° compleanno famoso conduttore romano Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli ha voluto scrivergli sui social una dedica che ha catturato l’attenzione dei follower più attenti.

Reduce dal grande successo di “Avanti un altro!” e dell’ultima edizione di “Ciao Darwin“, Paolo Bonolis ha spento da poco 58 candeline. La dedica della mogli per l'occasione ha fatto iul giro del web.

La moglie Sonia Bruganelli, in risposta alle tante voci che li davano in crisi gli ha dedicato delle parole importanti che non lasciano più dubbi sull'attuale situazione della coppia. Scopri la dedica meravigliosa della moglie di Bonolis nel video!

Big Family

Davanti alle telecamere Paolo Bonolis sa essere sempre professionale, apparendo il più delle volte sorridente e spensierato, ma la verità è che nella sua vita privata e familiare è costretto a combattere giorno per giorno con le tante difficoltà dovute alla malattia della figlia Silvia.

La piccola soffre di una disabilità motoria ed è cardiopatica. Adesso la bambina sta fortunatamente meglio, grazie all’impegno dei familiari ed alle cure che l’hanno resa quasi completamente autonoma.

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

Il conduttore ha però dichiarato: “Questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”. Con Sonia Bruganelli, sposata dal 2002, Bonolis ha anche altri due figli oltre alla primogenita Silvia: Davide, che ha 11 anni, e la piccola Adele, di 8 anni.

Fonte: Fidelity house

Foto: Getty Images 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri