La figlia di Bonolis non sta bene. Parla Sonia: “Sono arrabbiata con Dio”

La figlia di Bonolis non sta bene. Parla Sonia: “Sono arrabbiata con Dio”

La moglie di Paolo Bonolis si è confessata in un’intervista senza filtri in cui ha espresso dolore e rabbia per la malattia della figlia Silvia.

 

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si è lasciata andare in un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della malattia della loro figlia maggiore, Silvia.

Sin dalla nascita la bambina ha avuto problemi di salute che le hanno causato non pochi disagi in fase di crescita. La ragazzina, oggi 17enne, è continuamente seguita anche se ora inizia a diventare autonoma, come la stessa sonia ha raccontato.

Ciò che ha sorpreso di più delle dichiarazioni della Bruganelli sono state le sue dichiarazioni su Dio e sul suo modo di affrontare questo dramma che ha colpito tutta la famiglia.

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

La moglie di Bonolis preferisce infatti non rivolgersi a Dio, che secondo lei dovrebbe dare delle spiegazioni a sua figlia e a tutti i bambini che soffrono. Parole forti, sintomo di un dolore che la mamma di Silvia non può sopportare.

Ad aggravare la situazione i rumors sulla crisi di coppia tra lei e il marito Paolo Bonolis, la stessa Sonia infatti ha lasciato delle dichiarazioni che fanno presagire una separazione in atto.

Vi diamo nel video tutti i dettagli sulla vicenda e sulle dichiarazioni di Sonia Bruganelli nel video!

 

Fonte: Corriere della Sera 

Foto: Oggi

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri