VIDEO: Apre la porta del giardino e trova una scena incredibile

VIDEO: Apre la porta del giardino e trova una scena incredibile

Una coppia della California ha avuto un’ingombrante sorpresa... 

Lunedì 29 aprile sarà ricordato dalla famiglia Russo come il giorno degli ospiti più invadenti... Questa famiglia che vive in California ha ricevuto la fastidiosa visita... di 200 pecore nel proprio giardino!

Animali maleducati

Erin e suo marito Scott Russo vivono a Lincoln, in California, con i loro figli. In questo piccolo paesino le pecore sono presenti nei campi per pascolare e non disturbano nessuno finché non si autoinvitano a casa di qualcuno...

Scott Russo voleva mostrare le pecore alle sue figlie, apre la porta del giardino che dà su un campo dove le pecore pascolano pacificamente. "A volte, si avvicinano a casa e cercano di vedere oltre il recinto come se fossero curiose", spiega Erin Scott al sito americano BoredPanda. Ma la sera del 29 aprile suo marito dimentica di chiudere la porta del giardino. L'intera famiglia si rilassa in giardino quando improvvisamente... "Ho visto una prima pecora entrare nel giardino e poi in un batter d'occhio una decina e poi cento! È successo così in fretta", racconta Erin Scott.

In totale, 200 pecore si sono autoinvitate nella proprietà senza preavviso. Raramente abbiamo visto individui così maleducati!

Contare le pecore... e contare su di loro

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Scott Russo cerca di portare il gregge all'uscita urlandogli contro e passando tra le bestie come un pastore. Divertito, si filma in questa situazione grottesca e pubblica il video sui social network (video disponibile sopra). La sua compagna non è così divertita: "Ero molto nervosa, non vedevo l'ora che queste pecore uscissero dal giardino!" La madre ha subito messo al riparo i bambini, che avrebbero potuto essere feriti in questo spostamento di pecore.

Dopo molto tempo, suo marito riesce a cacciare la maggior parte delle pecore. Alcune continuano a ciondolare in giardino e finiscono comunque con il degnarsi di andarsene... Tutto bene quel che finisce bene. Scott Russo ha persino scoperto un talento da pastore! "Sono un uomo un po’ pazzo, amo fare cose che faranno ridere le mie figlie. Ma ho delle vere abilità utili, visto che sono un ex soldato!" scherza.

Se mai incrocerai pecore vicino a te, sei avvisato: non sono gli ospiti più rispettosi della terra!

Guarda la scena incredibile nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri