Cosa rivela il segno zodiacale sui tuoi baci
Cosa rivela il segno zodiacale sui tuoi baci
Continua a leggere

Cosa rivela il segno zodiacale sui tuoi baci

Sai che il segno zodiacale può influire sulla personalità e il comportamento? Ebbene, anche il modo in cui baci dipende dalla tua data di nascita! Non ci credi? Guarda il video e verifica!

1.

Prima agisci e poi rifletti. Cosa adori in particolare? Passare le dita tra i capelli e sul viso della tua dolce metà. Il tuo motto: sorprendere con baci focosi.

2.

La tua sensualità è pari soltanto all'amore nei confronti del partner. Se ha un profumo delizioso, per te è impossibile non baciargli il collo. Sono baci dolci e languidi.

3.

Per te è difficile concentrarti su una cosa soltanto, ma questo non significa che non ti piace baciare. Accompagni i tuoi rapidi baci con parole dolci. Ideale per conquistare la persona che ami.

4.

Sei molto affettuosa e sentimentale. Sguardi amorevoli, gesti teneri e altre dimostrazioni d’affetto accompagnano i tuoi baci. Il modo di baciare riflette le tue emozioni.

5.

Degno delle migliori produzioni hollywoodiane, è un dato di fatto: baci come se interpretassi il ruolo della vita. Non mancano svenimenti, brividi ed emozione.

6.

Mai sottovalutare chi è del segno della Vergine. Può sembrare timido e dolce. Ma quando l'atmosfera si riscalda, i baci sono focosi e passionali. Si lascia andare sulle labbra del partner.

7.

Proprio come una principessa Disney, adori l’amore. I tuoi baci sono dolci e generosi, all’insegna del romanticismo e dell’affetto. Ma attenzione a non esagerare, altrimenti la fiaba diventerà una farsa.

8.

Chi è del segno dello Scorpione è incontenibile. I baci sono ricchi di passione. French kiss, mani bramose e altri gesti di seduzione fanno sentire il partner al settimo cielo.

9.

La tua personalità spontanea e intrigante si riflette nei baci. Non ami prendere tutto sul serio e ti piace provare di tutto. Ideale per emozionare il partner.

10.

Il Capricorno adora avere le farfalle nello stomaco. Per questo i baci sono teneri, sinceri e appassionati. Un momento di condivisione per trasmettere tutto il tuo amore.

11.

Ammettiamolo, l’Acquario può sembrare molto distratto e un gran sognatore. Tuttavia, le dimostrazioni più platoniche possono trasformarsi molto rapidamente in baci focosi. Insomma, le sorprese non mancano.

12.

Pesci è il segno romantico per eccellenza e quando si innamora non ci sono limiti. Quindi i suoi baci sono focosi, teneri e creativi. Momenti magici e passione sconfinata.

Scopri di più guardando il video!

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri