Segui la dieta ma la pancia non si appiattisce. Ecco perché

Segui la dieta ma la pancia non si appiattisce. Ecco perché

Essere in forma per una donna è una cosa importante. Pur di mantenere il nostro peso siamo disposte a rinunciare a numerosi peccati di gola, ma non sempre è sufficiente.

Spesso, nonostante gli sforzi, non si riesce a far sparire la pancia. Sport e stile di vita sano sembrano non essere sufficienti: ci sono infatti diversi motivi per cui i rotolini di grasso rimangono al loro posto.

Ti diamo tutti i dettagli nel video! 

Diete fast

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Se si ha bisogno di dimagrire velocemente, soprattutto per non farti trovare impreparate alla prova costume, si può provare a seguire queste diete: quella del limone, che prevede un largo uso di succo di questo agrume, da usare diluito in acqua tiepida o in qualunque ricetta, come condimento, sfruttando le sue proprietà depurative e drenanti. È una dieta d'urto, cioè molto rigida ed efficace, che fa perdere peso in poco tempo e che non va continuata per lunghi periodi. Oltre al limone prevede l'uso di pochi alimenti magri come pesce, carne bianca, verdure e frutta secca.

La dieta del riso nel giro di 9 giorni assicura la perdita di almeno 5 chili. Non si può seguire per troppo tempo essendo basata su pochi alimenti quali carne bianca, pesce, frutta, verdure e ortaggi da inserire poi gradualmente; quella del supermetabolismo. Consente di perdere fino a 10 chili in un mese basandosi sull'uso degli alimenti bruciagrassi. Il lunedì e il martedì si consumano frutta, verdure, cereali, il mercoledì e giovedì si evitano del tutto i grassi, scegliendo proteine e verdure, il venerdì e il fine settimana si reintegrano alcuni alimenti grassi ma sani. Lo schema è molto rigido e richiede anche un'attività fisica tre volte alla settimana.

Fonte: Fabiosa

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri