Pink furiosa: la risposta ai commenti disgustosi sotto una foto del figlio di 2 anni

Pink furiosa: la risposta ai commenti disgustosi sotto una foto del figlio di 2 anni

Presa di mira dagli utenti di Internet a causa di una foto di suo figlio nudo senza pannolino in vacanza, la cantante Pink alza la voce e risponde senza pietà.

Mentre Pink trascorreva una bella vacanza circondata dalla sua famiglia, sfortunatamente ha dovuto affrontare un'ondata di critiche! Il problema? Uno scatto postato dalla star che immortala un momento trascorso con suo figlio Jameson, sua figlia Willow e un pellicano che si è autoinvitato da loro. Il bambino di 2 anni era in piedi vicino alla piscina e non indossava il pannolino. È stato abbastanza per far apparire un'ondata di commenti disgustosi.

La risposta della cantante 

Leggi anche
Ecco a cosa servono i bottoncini sulle tasche anteriori dei jeans!

Scioccata da tutte queste parole, la madre 39enne ha rimosso l'immagine iniziale di Instagram, prima di pubblicarla camuffando le zone incriminate, con un messaggio in cui ha insultato pesantemente gli autori dei commenti inadeguati

Stanca di tutte queste critiche, l'interprete di "What about us" ha rimosso la funzione di commento di questo articolo per chiudere il dibattito.

Figli dei vip nel mirino degli haters 

Non è la prima volta che il figlio di una star è vittima degli haters. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci, che di recente ha lasciato tutti senza parole con il suo intervento per difendere il figlio dagli insulti degli utenti.  

Leggi nel video il post della cantante. Voi che ne pensate? 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri