Un pitbull si toglie la museruola e salva una bambina di 11 anni

Un pitbull si toglie la museruola e salva una bambina di 11 anni

La passeggiata di questa bambina di 11 anni poteva finire in tragedia. Il suo cane è riuscito, con un gesto eroico, a salvarla. Scoprite i dettagli nel video!

La storia di questa bambina russa e del suo fedele compagno non lascia spazio ai dubbi: cani sono i migliori amici degli uomini. Un cane sarebbe capace di fare qualsiasi cosa per il suo padrone, proprio come il pitbull della storia.

Leggi anche
Denunciato dopo aver postato questa foto sui social

È successo nella città di Siastrói, in Russia, lo scorso mese di agosto. La madre della piccola ha denunciato la vicenda e ha raccontato il calvario che ha vissuto sua figlia ai media, per lanciare l’allarme di pericolo di camminare da soli per il parco senza la supervisione di un adulto.

Salvata da un pitbull

La bambina passeggiava con il suo cane quando ha avuto luogo l’attacco. Il ruolo chiave nella storia è stato ricoperto proprio dal pitbull della ragazzina che le ha salvato la vita.

Per salvarle la vita, il cane ha morso talmente forte la museruola da staccarla ed è riuscito a difendere la bambina. Scoprite tutti i dettagli della vicenda nel video.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri