Idee tatuaggi polso donna

  • 19 tatuaggi da polso più belli di un bracciale
  • Tatuaggio da donna per il polso: ecco tante idee per un tatuaggio femminile e originale
  • Tatuaggio da donna per il polso: tatuaggio cavigliera
  • Tatuaggio da donna per il polso: tatuaggio bracciale linea nera
  • Tatuaggio da donna per il polso: tatuaggio bracciale

Meglio di un gioiello, questi tatuaggi intorno al polso sono poetici e discreti. Con puntini, perle, in stile mandala, con fiori o linee geometriche… ce ne sono di tutti i tipi! Ti mostriamo alcune idee per un tatuaggio sul polso e i consigli affinché sia perfetto.

Ci sono migliaia di disegni da usare per un tatuaggio femminile sul polso, da un tattoo che sembra un bracciale a frasi e tatuaggi mandala. Qui ti mostriamo alcune idee.

Tatuaggi a forma di bracciale

Il tatuaggio a forma di bracciale più semplice è un braccialetto nero, senza alcun tipo di decoro né disegno. Sono ideali per chi si tatua per la prima volta il polso. Puoi scegliere qualsiasi dimensione, farlo più piccolo e discreto o ben visibile.

Per un tatuaggio a forma di bracciale sul polso molto originale, potrai sempre optare per disegni tribali, tatuaggi indiani o braccialetti polinesiani. Puoi scegliere fiori, animali come serpenti e tutti i tipi di linee geometriche per creare forme uniche.

Una bella idea, magari per le più audaci, è quella di creare un bracciale con un disegno, come un paesaggio o una skyline di una città, come quella di New York.

Tatuaggi con frasi

Oltre ai bracciali, puoi creare un tatuaggio per il polso con una frase e formare una specie di braccialetto. Per far ciò, esistono molte idee. Ad esempio, puoi tatuarti la frase di una canzone che ti piace o che significa qualcosa di importante.

Per gli innamorati, potete tatuarvi una frase significativa o citazioni importanti.

Inoltre, molte donne si tatuano frasi in lingue straniere, come l’inglese, l’arabo, l’indiano o anche il cinese. Ti consigliamo di verificare che la frase sia corretta per non rimanere delusi.

Piccoli tatuaggi per polso

tatuaggi a forma di bracciale non sono gli unici tipi di tatuaggi che puoi realizzare sul polso. Ci sono infinite possibilità e disegni che puoi adattare a questa parte del corpo.

Questi disegni sono ideali per chi inizia a tatuarsi, poiché sono piccoli e discreti pur restando visibili (in inverno sono più coperti).

Leggi anche
Depilazione all'inguine: i pericoli che non conosci

Alcuni disegni molto comuni sono animali o piccoli fiori. Puoi anche tatuarti bussole per sperare che la vita vada nella giusta direzione, frecce per dire che sei una donna forte e altri disegni come stelle, ancore, ecc.

Alcuni consigli per tutti i tatuaggi sul polso

- Ti consigliamo di non tatuarti entrambi i polsi insieme, perché è una zona che si usa molto e può irritarsi e creare ferite.

- Il polso è una zona molto sensibile perciò potrai provare dolore. Ma si tratta di piccoli tatuaggi e il dolore passerà rapidamente.

- Non dimenticare di lavare e curare molto bene il tatuaggio, applicando creme lenitive e idratanti per tattoo.

- Probabilmente sarà necessario un ritocco negli anni per preservare la bellezza del tatuaggio.

Ora che sai tutto, sfoglia la galleria e lasciati ispirare! 

Eleonora Sanna
25 tatuaggi madre-figlia a cui ispirarsi

25 tatuaggi madre-figlia a cui ispirarsi


Nessuna connessione
Verificare i parametri