Ecco il making of del calendario 2019 dei pompieri
Ecco il making of del calendario 2019 dei pompieri
Ecco il making of del calendario 2019 dei pompieri
Continua a leggere

Ecco il making of del calendario 2019 dei pompieri

Di Paola Gentile
Modificato

Non riesci ad aspettare l’uscita ufficiale del calendario dei pompieri? Abbiamo una sorpresa per te!

Sono belli, forti, coraggiosi. Spesso salvano molte vite (o gattini bloccati sugli alberi...). Sono i pompieri che, per il piacere dei nostri occhi, hanno deciso di farsi immortalare dal fotografo Fred Goudon per l’attesissimo calendario del 2019.

L’atmosfera si fa bollente

Per la loro professione può sembrare scontato, ma questa volta non ci sono vite da salvare: la temperatura si alza in modo inesorabile vicino a loro. Eppure non c’è un incendio da estinguere.

Parliamo infatti dell’atmosfera bollente che circonda i vigili del fuoco immortalati in questi scatti. Tuttavia, bisogna attendere diversi giorni per ammirare le foto sublimi del calendario 2019 dei pompieri. Così abbiamo pensato di addolcire l’attesa.

Il video del making of

È stato pubblicato il video del dietro le quinte dello shooting che ha per protagonisti i nostri amati pompieri immortalati nel calendario. Addominali, bicipiti, muscoli da far sognare a occhi aperti... per il piacere di tutte noi ?. Il calendario sarà in vendita dal 6 settembre al prezzo di 19,95 euro. E oltre a sciacquarci gli occhi con le splendide immagini dei vigili del fuoco sexy, l’acquisto del calendario ci permette anche di fare una buona azione. Un doppio motivo per non lasciarselo sfuggire.

Guarda il video per ammirare queste immagini imperdibili!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri