La pratica di inserire il prezzemolo nelle parti intime: è pericolosa e mortale

La pratica di inserire il prezzemolo nelle parti intime: è pericolosa e mortale

Sapete perché molte donne hanno iniziato ad inserire il prezzemolo nelle parti intime? E che conseguenze ha? Vi diciamo solo che possono essere davvero gravi. 

Il bisogno di controllare ogni aspetto del nostro corpo sta diventando sempre di più una moda, anche pericolosa per la nostra salute. Dopo i clisteri di caffè ed i vapori fatti per le parti intime, ora c'è una nuova pericolosa moda che rischia di causare seri problemi al nostro corpo: inserire il prezzemolo nella vagina.

Sì, avete capito bene. Secondo un articolo pubblicato sulla nota rivista Marie Claire, inserire il prezzemolo nella vagina avrebbe effetti benefici per un aspetto importante della nostra vita.

Per quanto possa risultare assurdo, il prezzemolo è sempre stato usato grazie alle sue numerose sostanze benefiche. Da sempre legato al mondo della magia, veniva già adoperato dagli antichi Greci, mentre i Romani lo usavano per guarire dalle intossicazioni. Gli etruschi invece consideravano il prezzemolo un ingrediente essenziale per un balsamo contro le punture di insetti. Da cura contro il mal di denti ed i pidocchi, la storia del prezzemolo è lunga e varia, tanto da farlo considerare un rimedio universale contro ogni male.

Tutti questi effetti benefici però non hanno niente a che vedere con la pratica di inserire il prezzemolo in vagina, che sta prendendo sempre più piede. Vi spieghiamo il perché e tutti i rischi nel nostro video!

I benefici del prezzemolo 

Oggi il prezzemolo è un ingrediente essenziale della nostra dieta. Lo usiamo per cucinare il pesce, sotto forma di tisana e molto altro ancora, ma perché il prezzemolo è così importante per noi? 

Leggi anche
Questi animali sono cresciuti insieme e ora sono inseparabili

Il prezzemolo è un vero cocktail di vitamine: al suo interno infatti troviamo flavonoidi, beta-carotene, vitamina A,K,C, vitamine del gruppo B, acido folico, calcio, ferro e potassio. Tutto questo, unito alle sue proprietà, lo rende una sorta di medicina naturale.

Oltre ad essere utile contro la digestione, il prezzemolo infatti è in grado di eliminare i calcoli renali più piccoli, contrasta i radicali liberi, è utile contro i reumatismi e le infezioni urinarie ed è anche indicato per contrastare contusioni e punture varie di insetti.

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere