Il vestito di Primark diventa virale: è perfetto per donne alte e basse

Il vestito di Primark diventa virale: è perfetto per donne alte e basse

Il suo design bianco con motivi floreali è perfetto per la primavera! Scoprilo nel video!

Primark si è differenziata dagli altri marchi a basso costo scommettendo sulle taglie forti e facendo moda per donne con corpi reali, con o senza curve. La catena irlandese sta trionfando con i suoi capi perfetti per tutte le taglie, come la tuta lunga in jeans che è diventato l’indumento più ricercato di Instagram.

Il suo abito estivo con stampa floreale promette di essere il prossimo a entrare in vetta alla classifica delle vendite proprio per questo motivo. Due amiche hanno fatto diventare virale il design grazie a un selfie realizzato nei camerini di Primark. Le due ragazze, con corpi molto diversi, hanno provato lo stesso vestito. Il risultato? Stava benissimo ad entrambe.

La loro foto ha solo confermato questa tendenza del marchio low cost a fare moda per tutti i tipi di donne: alte, basse, curvilinee, piatte, con seno abbondante... i suoi design sono caratterizzati da versatilità e tengono in considerazione tutte le figure.

Leggi anche
Primark: le magliette per ragazze che nessun genitore comprerebbe mai

Ancora meglio, il vestito di Primark costa solo 18 euro. Puoi anche trovare una versione a due pezzi con lo stesso motivo. Se non sei un fan del longuette e cerchi un vestito più corto e fresco, Asos ha alcuni modelli perfetti per te. Questo vestito con motivi floreali sopra al ginocchio può adattarsi perfettamente a ciò che desideri.

Su Asos puoi acquistare un modello molto simile di Finder Keepers. Devi tenere conto però del prezzo più alto.

Se preferisci un modello liscio e semplice, su Vero Moda puoi trovare un abito bianco abbottonato per 37 euro.

È ora di preparare il tuo guardaroba per la primavera!

Immagine: @stealmystyle40 (Instagram)

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri