Primark copia Chiara Ferragni: la nuova collezione low cost va a ruba

Primark copia Chiara Ferragni: la nuova collezione low cost va a ruba

Il noto brand anglosassone da poco sbarcato in Italia ha dato vita alla collezione Bridal. Impossibile non notare i capi e gli accessori "ispirati" a Chiara Ferragni! 

Prima di arrivare all’altare le spose passano per a serata divertente per eccellenza: l’addio al nubilato. Ognuno la interpreta come vuole, tra discoteca e brindisi a non finire, giornata in spa o una bella cena tra amiche storiche. Primark ha pensato ad una serie di accessori originali ed indumenti proprio dedicati a questi momenti!

Hai presente il favoloso addio al nubilato della Ferragni? Il marchio Primark si è ispirato a lei, ma rendendolo alla portata di tutte!

Scopri la linea Primark low-cost per le spose nel video! 

Le nuove tendenze

Scegliere l’abito da sposa perfetto per il grande giorno sta diventando sempre più semplice grazie non solo agli stilisti internazionali più famosi del mondo, ma anche per merito dei giovani artisti che portano quel tocco di originalità e freschezza tipico delle novità.

Tra le tendenze che emergono per il prossimo anno gli abiti da sposa in pizzo sono ancora protagonisti: dal chantilly più nobile, al georgette, fino al guipure, abbinati ad altri tessuti preziosi come il crepes, l’organza e il tulle.

Leggi anche
Primark vende delle scarpe da 700€ a soli 11€

Non sparisce nemmeno la tendenza dei ricami floreali che spiccano sulle balze delle gonne, sulle cinture, sulle giacche e sui veli. Abiti da sposa semplici, dalle linee essenziali e tagli lineari, con pochi dettagli e ricami, o anche classici ed eleganti, dalle gonne voluminose e i corpetti attillati, o infine più sensuali con trasparenze e dettagli sofisticati per le donne che non rinunciano ad essere femminili il loro grande giorno.

Fonte: Che donna

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri