Il gesto commovente del principe Harry per Meghan Markle

Il gesto commovente del principe Harry per Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle sono appena diventati genitori di un bellissimo bambino e sono una delle coppie reali più belle ed amate. 

Ricordiamo insieme il gesto toccante che Harry ha fatto per Meghan! Guardate il video! 

Un colpo di fulmine

Il loro incontro si deve ad un’amica in comune che gli ha organizzato un appuntamento al buio. Harry non conosceva per nulla il lavoro di attrice di Meghan e non aveva mai visto nemmeno una puntata di Suits prima di conoscerla. Al primo appuntamento è immediatamente scoccata la scintilla, tanto che si sono incontrati subito dopo altre due volte, sempre a Londra. Nell'autunno 2016 le voci circa la loro storia cominciano a circolare al punto che il principe è costretto a rilasciare un messaggio ufficiale alla stampa chiedendo di non invadere la privacy di Meghan. Il 27 Novembre 2017 è stato poi annunciato ufficialmente il loro fidanzamento.

It’s a boy!

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Il primo figlio del duca e della duchessa di Sussex è un maschietto. L'ex attrice californiana ha partorito poche ore fa, come annunciato dallo stesso Harry: "Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati. Il piccolo e la mamma stanno bene. Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l'amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere questo momento con tutti". 

Scopri nel video il gesto d'amore di Harry per Meghan! 

Fonte: Pianeta Donna

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri