Ecco la presunta amante del principe William

Ecco la presunta amante del principe William

Negli ultimi giorni, un folle pettegolezzo è girato per Kensington Palace: il principe William avrebbe tradito Kate Middleton con la marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury. Ma chi è veramente? Scoprilo qui sotto.

Anche se al momento è solo una voce di corridoio, il principe William è al centro della tempesta per un caso di adulterio. Infatti, avrebbe tradito sua moglie Kate Middleton con la marchesa di Cholmondoley, Rose Hanbury. Ma chi è veramente? La trentaseienne Rose Hanbury ha fatto il suo debutto come modella prima di intraprendere una breve carriera politica. Nel 2009, ha sposato il marchese di Cholmondoley, David Rocksavage, che ha 25 anni più di lei. La coppia è diventata quindi vicina di Kate Middleton e del principe William. Ma non è tutto.

Leggi anche
Ecco gli alimenti che puliscono i polmoni da catrame e nicotina

Secondo il Women's Journal, Kate Middleton e Rose Hanbury si conoscono dal 2013 e hanno avuto un rapporto molto amichevole. La Marchesa e suo marito erano spesso invitati alle stesse cene di stato della coppia reale. Solo negli ultimi mesi, i tabloid hanno affermato che la Duchessa di Cambridge ha rimosso la giovane donna dalla sua vita privata e ha concluso la loro relazione in seguito al sospetto rapporto che avrebbe avuto con il principe William. E questa non è la prima volta che la Marchesa è al centro di uno scandalo. Nel 2007, la giovane donna ha posato in bikini rosa accanto al Primo Ministro Tony Blair e ha fatto notizia.

Naturalmente, la sospetta relazione tra il figlio del principe Carlo e la Marchesa non è stata confermata. Tuttavia, Kate Middleton sembra determinata a farla uscire dalla sua vita...

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri