Un procione si arrampica su un grattacielo e diventa un eroe sul web
Un procione si arrampica su un grattacielo e diventa un eroe sul web
Continua a leggere

Un procione si arrampica su un grattacielo e diventa un eroe sul web

A Saint Paul, in Minnesota, in molti sono rimasti col fiato sospeso per due giorni. Un procione si è arrampicato su un grattacielo, ed è rimasto bloccato lì senza cibo né acqua. 

Uno spettacolo insolito

Decine di testimoni hanno assistito ad uno spettacolo molto particolare: un procione si è arrampicato su un edificio di ben 23 piani nel quartiere di Town Square!

Per due giorni i residenti hanno seguito la lenta ascesa del povero procione, molto lontano dal suo habitat naturale. Non sappiamo il motivo per cui l’abbia fatto: l'animale si è arrampicato sulla facciata dell'edificio ed è rimasto bloccato all'esterno del palazzo senza cibo né riparo.

Raggiungere la cima

I dipendenti della struttura non potevano aiutare il povero animale perché le finestre della facciata erano fisse. Così hanno assistito impotenti alle difficoltà del procione per ben quarantotto ore.

Ma alla fine il procione ha deciso di agire. Ha ricominciato a scalare il grattacielo alla ricerca di una finestra aperta in cui intrufolarsi e trovare un posto sicuro.

Guarda le immagini incredibili dell'arrampicata del piccolo procione nel video. E scopri come è andata a finire la sua scalata.

Di Eleonora Sanna

Nessuna connessione
Verificare i parametri