Le profezie di Nostradamus per il 2019
Le profezie di Nostradamus per il 2019
Le profezie di Nostradamus per il 2019
Continua a leggere

Le profezie di Nostradamus per il 2019

Di Paola Gentile
Modificato

Sono davvero terrificanti le profezie di Nostradamus per il nuovo anno. Vista la precisione con cui negli anni passati l’astrologo aveva predetto determinati eventi, quali l’ascesa al potere di Hitler e l’attentato alle torri gemelle, c’è da prestare molta attenzione…

Non è vero ma ci credo

Nostradamus aveva previsto molte cose che si sono poi avverate per il 2018. Tra queste l'attenzione sullo "straniero". Sia in Europa che negli Stati Uniti ci sono state infatti conseguenze catastrofiche per l’aumento dell’immigrazione e degli attacchi terroristici.

Anche l'estremismo religioso nel Medio Oriente e i cambiamenti climatici erano stati anticipati. Questi cambiamenti hanno colpito il pianeta terra, portando all’intervento dei leader politici per ridurre l’emissione di inquinanti atmosferici.

Ma cosa accadrà nel 2019?

Tra le cose positive spicca: "gli uomini parleranno con gli animali. La predizione dice esattamente: “I maiali diventeranno fratelli per l’uomo”, che potrebbe voler dire la comunicazione tra essere umano e animale sarà possibile grazie a nuove tecnologie.

Inoltre c'è un accenno ai motori di ricerca e social network. Su questo il testo è molto chiaro: “Dopo l’invenzione di un nuovo motore, il mondo diventerà com’era prima della creazione della Torre di Babele.”

Ma non è tutto. Nostradamus ha previsto anche eventi catastrofici per il nuovo anno. Te li sveliamo nel video!

Fonte: Nibiru 2012


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri