La pubblicità virale che tutti i genitori dovrebbero mostrare ai figli

La pubblicità virale che tutti i genitori dovrebbero mostrare ai figli

Il nuovo spot Gillette ha stupito uomini e donne del mondo intero. Nessuno si sarebbe mai aspettato una tale presa di posizione! Lo spot è ufficialmente tra i migliori dell'anno!

 

Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria, Gillette ha deciso di modificare il suo slogan "the best a man can get" ("il meglio che un uomo può avere") in "the best a man can be" ("il meglio che un uomo può essere"). Un messaggio molto forte che mostra cosa voglia dire davvero essere grandi uomini!

11 milioni di visualizzazioni su YouTube

"Sostenendo comportamenti responsabili, eliminando le scuse che giustificano i comportamenti scorretti e supportando una nuova generazione che cerca di migliorare, possiamo contribuire a un cambiamento positivo che influirà sui prossimi anni", ha dichiarato Gary Coombe, presidente di Procter & Gamble, il gruppo di cui fa parte il marchio Gillette.

Lo spot che ha ottenuto più di 11 milioni di visualizzazioni!

Guarda il video per vedere la pubblicità virale di Gillette!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri