Dopo la morte della figlia, trova una cosa incredibile nel suo beauty case

Dopo la morte della figlia, trova una cosa incredibile nel suo beauty case

Una ragazza è morta a causa di un incidente stradale. E sua madre ha trovato una cosa incredibile nella sua trousse...

Ti raccontiamo una storia triste e molto commovente, la cui protagonista è venuta a mancare. Si tratta di un’aspirante infermiera americana la cui vita è stata stroncata a causa di un incidente stradale.

La tragedia

Kristina Chesterman era una studentessa universitaria che voleva diventare infermiera. Un giorno, mentre era in bici su una strada molto trafficata della California, è stata investita da un’auto. A quanto pare, il conducente era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Purtroppo Kristina non ce l’ha fatta. Aveva solo 21 anni.

Come per ogni genitore che perde un figlio, la morte di Kristina è stata una tragedia per Sandra e David Chesterman, per cui è impossibile trovare conforto.

La scoperta dei sogni di Kristina

Un giorno i genitori hanno raggiunto l’appartamento dove viveva Kristina per sistemare le sue cose. Sandra ha trovato il beauty case della figlia al cui interno non c’erano trucchi e prodotti di bellezza: la trousse conteneva una cosa semplicemente straordinaria.

La trousse custodiva i sogni che Kristina voleva realizzare nella sua vita e che hanno reso la ragazza una fonte di ispirazione per il mondo intero, anche per chi non la conosceva.

Guarda il video per scoprire cosa conteneva la trousse di Kristina!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri