Pesava quasi 120 chili e tutti la insultavano: oggi è irriconoscibile

Pesava quasi 120 chili e tutti la insultavano: oggi è irriconoscibile

Una diciassettenne australiana pesava quasi 120 chili. Ma ha deciso di dare una svolta alla sua vita... e ci è riuscita.

L’australiana Josie Desgrand, 17 anni, pesava quasi 120 chili ed era triste a causa del suo peso. Un giorno ha deciso di cambiare. Il suo scopo era perdere peso prima del ballo di fine anno, così si è impegnata duramente per raggiungere il suo obiettivo.

Josie ha dichiarato: “Ricordo che guardavo le immagini delle trasformazioni di altre persone e desideravo essere come loro.” La ragazza era molto triste anche perché era vittima di bullismo. Ha provato diverse diete, ma nessuna ha funzionato.

Questa volta ha deciso di perdere peso in fretta, così ha modificato radicalmente le sue abitudini alimentari e ha iniziato ad andare in palestra tre o quattro volte alla settimana. Come conferma Josie, si tratta di una svolta che riguarda lo stile di vita. All’inizio è stato difficile, ma i risultati sono arrivati e sono davvero straordinari.

Leggi anche
Questa ragazzina finisce all'ospedale a causa di una nuova malattia: il "text neck"

Ora tutti la guardano con ispirazione. Inoltre Josie ha ottenuto oltre 25.000 nuovi follower sul suo profilo Instagram @nolongerfatjosie dove pubblica i selfie che mostrano la sua trasformazione.

Guarda il video per vedere l’incredibile trasformazione di Josie!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri