Questa ragazza è stata definita la più bella del mondo

Questa ragazza è stata definita la più bella del mondo

Lola Chuil è giovanissima, ma è considerata da molti la donna più bella del mondo, tanto da essere soprannominata "Black Barbie". 

Lola Chuil ha pubblicato soltanto 39 post su Instagram, ma ha già 418 mila follower. Il motivo? La sua silhouette perfetta.

Farsi spazio nel mondo di Instagram non è affatto facile. Vediamo fiorire innumerevoli profili ogni giorno e guadagnarsi una fetta di questa torta non è da tutti. Lola però ci è riuscita proprio grazie alla sua immagine.  

La "Barbie nera"

La giovane a soli 16 anni, ha fatto scalpore per la sua ineguagliabile bellezza. Lola, che viene da New York, è diventata famosa attraverso il suo Instagram intitolato “The Black Hannah Montana”.

È stata soprannominata "Black Barbie" dai suoi follower. Ha il viso dai lineamenti delicati e la pelle vellutata che ricordano la perfezione irraggiungibile della famosa bambola. Il suo profilo su Instagram è @typicalblackmum!

Vittima di bullismo

Leggi anche
Questa ragazzina finisce all'ospedale a causa di una nuova malattia: il "text neck"

È stata la stessa giovane a rivelare sul suo profilo il triste passato vissuto ai tempi della scuola. Proprio il colore della sua pelle l'ha condannata a subire insulti e prepotenze da parte dei compagni. Ma questo non l'ha fermata e le ha permesso oggi di diventare una donna forte e indipendente e di prendersi una bella rivincita.

Scopri la ragazza più bella del mondo nel video!

 

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri