3 ragazzi incontrano un senzatetto e la loro reazione fa il giro del mondo

3 ragazzi incontrano un senzatetto e la loro reazione fa il giro del mondo

Ecco il video che ha commosso il mondo intero: 3 ragazzi passeggiano nelle vie di Nysa, in Polonia, e vedono un senzatetto. La loro reazione ti sorprenderà...

Tre studenti stavano facendo una passeggiata serale, quando hanno visto un povero senzatetto che dormiva su una panchina. Sentendosi a disagio, hanno deciso di fare qualcosa per aiutarlo.

Il gesto inaspettato 

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Hanno raccontato al canale polacco TVN 24 che l'uomo voleva semplicemente una coperta per dormire al caldo. Un desiderio facile da esaudire. I ragazzi non hanno esitato: "Abbiamo preso un sacco a pelo per il signore. Ci ha sorriso ed è andato a dormire. Senza dubbio ne è valsa la pena. Se qualcuno chiede aiuto, bisogna tendergli la mano", racconta uno dei tre ragazzi.

Le immagini filmate dalle telecamere di sorveglianza della città dimostrano che, anche in tempi difficili, l'aiuto verso il prossimo non manca. Una bella lezione di vita da parte di questi 3 studenti.

Per il loro gesto d’altruismo, il sindaco Kordian Kolbiarz li ha ricompensati regalando un orologio ciascuno, affermando: "Il mondo ha bisogno di gesti di questo tipo". Guarda il video!

Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri