Ecco perché questo ragazzo ha deciso di farsi amputare naso e orecchie

Ecco perché questo ragazzo ha deciso di farsi amputare naso e orecchie

Un giovane colombiano ha preso la drastica decisione di farsi amputare le orecchie e il naso. Le immagini nel video!

È chiaro che Eric Yeiner Hincapié Ramírez è disposto a fare di tutto pur di seguire i suoi sogni, nonostante sembri una pazzia. Non ci ha pensato due volte a farsi amputare naso e orecchie.

Atto di coraggio o follia?

Questo giovane colombiano conosciuto dai suoi amici come Kalaka Skull si sottopone a un’operazione dopo l’altra da circa due anni. Il motivo per cui lo fa è spiegato nel video, non perdertelo!

Oggi, il caso di Eric Yeiner non ci sorprende. Non è il primo caso stravagante di cui sentiamo parlare. A soli 22 anni, il ragazzo è disposto a tutto pur di avere un aspetto inquietante.

Oltre ad aver amputato naso e orecchie, si rasa i capelli e usa lenti a contatto per avere un’aria cupa e misteriosa.

Il ragazzo ha iniziato questo processo dopo la morte della madre. Le motivazioni che lo hanno spinto non devono essere considerate un omaggio o una forma di superamento del trauma, si tratta di qualcosa di molto più semplice: sua madre non lo avrebbe mai permesso, se fosse ancora viva.

Tra i casi più strani c’è quello del giovane che si è tagliato il pene perché gli sembrava antiestetico e interferiva con i suoi tatuaggi. La gente può fare cose molto estreme per un’ossessione.

Tagliarsi il membro per estetica

Leggi anche
Clinicamente morto per 20 minuti, quando si sveglia racconta cosa ha visto

Il caso di Adam Curlykale è il top. Per poter continuare a tatuarsi il corpo, questo dipendente dai tattoo ha deciso di farsi tagliare il pene, qualcosa di impensabile per la maggior parte degli uomini.

Per Adam non è stata una decisione difficile. I tatuaggi sono più importanti di tutto il resto. Sono stati essenziali nella sua vita e sono il motivo per cui è ancora vivo. Infatti, l’inchiostro lo ha aiutato a superare una forte depressione dovuta al suo albinismo. Grazie ai suoi tatuaggi oggi riesce ad accettarsi.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri