Mamma pubblica la foto dei 350 regali per i suoi figli: piovono critiche

Mamma pubblica la foto dei 350 regali per i suoi figli: piovono critiche

Qual è il numero massimo di regali che avete mai ricevuto in vita vostra durante il Natale? Di sicuro non 350! Questa quantità esorbitante di doni ha reso famosa sui media la 36enne Emma Tapping… Guarda le foto che hanno fatto scatenare il web nel video!

La donna ha pubblicato su Instagram una foto del proprio albero di Natale completamente sommerso dai regaliQuesta madre di due figli ha speso per acquistarli tutti quasi 3.000 dollari e dopo lo scatto postato ha ottenuto un tale successo da diventare la protagonista del documentario “Xmas Excess: Parents Splash the Cash”.

La sua nuova fama tuttavia ha anche dei risvolti spiacevoli, in molti l’hanno infatti criticata per il modo in cui sta crescendo i figli, senza nessun rispetto per il denaro. Sulla stessa lunghezza d’onda si pone una recente ricerca che dimostra come il fare troppi regali ai bambini possa creare loro problemi in futuro: “Quest’ultimi continueranno probabilmente a premiare se stessi con beni materiali anche quando saranno cresciuti e questo potrebbe essere disfunzionale”.

Ti mostriamo le foto incredibili dei 350 regali di questa mamma per i suoi figli nel video! 

Acquisti intelligenti

Vediamo insieme dei regali che possono aiutare lo sviluppo dei più piccoli:

-Puzzle. Meglio se di legno o di cartoncino spesso perché sono indistruttibili, è un gioco che piace e stimola l'intelligenza dei bambini fin dalla più tenera età.

-Pasta da modellare. Che sia pasta di sale o plastilina, è qualcosa che saprà stimolare la fantasia dei bambini.

-Materiale per dipingere. Pennarelli, tempere o acquarelli, ma anche un bell'album da disegno, saranno regali molto apprezzati da tutta la famiglia.

Leggi anche
Questo bambino fa una coccola al suo gatto, la reazione del felino non si fa attendere

-Le miniature. Il bambino le userà per inscenare una serie di avventure sempre più complesse e ricche che gli permetteranno di sperimentare la sua creatività.

-Le bambole. Stimolano l’abilità del prendersi cura delle cose e delle persone.

-Il memory. Un valido aiuto per allenare la memoria.

Fonte: Fabiosa

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri