Regina Elisabetta assente nelle foto ufficiali: si prepara alla fine?

Regina Elisabetta assente nelle foto ufficiali: si prepara alla fine?

Il Principe Carlo ha compiuto 70 anni il 14 novembre. Ma nella foto ufficiale della Famiglia Reale ci sono due grandi assenti: la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Perché? Per alcuni non ci sono dubbi...

Il 14 novembre la Famiglia Reale britannica ha festeggiato i 70 anni del Principe Carlo. Per l’occasione, la Regina Elisabetta II ha pronunciato un discorso commovente in onore di suo figlio durante i festeggiamenti a Buckingham Palace: "Per ogni madre è un privilegio poter festeggiare i 70 anni del proprio figlio. Significa che ha avuto una lunga vita e la possibilità di vederlo crescere", ha dichiarato.

La regina ha descritto le qualità del primogenito e ha detto che il Principe di Galles è "l’erede al trono più devoto della storia ".

Perché assenti? 

Tuttavia, i genitori del Principe Carlo, ossia la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, erano assenti nella foto ufficiale della Famiglia Reale pubblicata da Clarence House. Infatti vediamo il Principe Carlo insieme alla moglie Camilla, ai figli William e Harry e alle rispettive mogli, Kate Middleton e Meghan Markle, nonché i nipotini George, Charlotte e Louis. Ma perché i suoi genitori non sono stati immortalati? La risposta sembra essere abbastanza chiara.

Vi diamo tutti i dettagli nel video! 

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere