La polizia fa una scoperta raccapricciante in un sacco della spazzatura

La polizia fa una scoperta raccapricciante in un sacco della spazzatura

Un gesto terribile compiuto da persone senza alcuno scrupolo e senza alcun rispetto per la vita altrui. Scopri tutta la storia nel video qui sopra.

È stato ritrovato dalla polizia vicino ad uno skate park nella cittadina di Willich, in Germania. In fin di vita, le speranze di poterlo salvare erano veramente poche.

E non si tratta neanche del primo caso simile: sono diversi i precedenti, in Germania e non solo. La polizia tedesca spera adesso nell'aiuto di testimoni per trovare i colpevoli, ma non sarà facile.

Ma come si può essere così crudeli nei confronti di questi simpatici animali? Speriamo comunque che i responsabili vengano rintracciati e puniti al più presto. Scopri tutti i dettagli nel video.

Leggi anche
Questo gattino capisce di essere stato salvato e inizia a piangere

Non siamo (purtroppo) nuovi a casi di maltrattamento anche su questi animali. Infatti, non solo cani e gatti subiscono purtroppo la crudeltà dell'uomo.

Già qualche tempo fa, la polizia aveva salvato da un triste destino 13 esemplari di questa specie trasportati illegalmente. E ora di dire basta!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri