La ricetta per perdere il grasso addominale

La ricetta per perdere il grasso addominale

Se, nonostante un'alimentazione equilibrata, non riuscite a perdere il grasso accumulatosi nella zona delle maniglie dell'amore e sulla pancia, provate la ricetta di questa bevanda. Ti spieghiamo come prepararla nel video!

Perdere grasso addominale, a detta degli esperti, è un arduo compito, ma chi ci sta provando da un po', senza grandi risultati, lo sa già!

La pancetta che ci impedisce di entrare nei nostri vestiti preferiti o di avere una figura più slanciata è l'incubo di molte donne.

Soprattutto le mamme combattono contro questo problema, poiché dopo una gravidanza il grasso addominale si accumula più facilmente nella zona del ventre.

Come ridurre il grasso addominale?

Leggi anche
Acqua aromatizzata al cetriolo, fragole e basilico: una bevanda rinfrescante e facile da preparare!

Inutile fingere, signore, il movimento è d'obbligo! Abbiamo già visto i cinque semplici esercizi da poter fare in casa per perdere grasso addominale, inoltre ricordate che mezz'ora di camminata al giorno può fare la differenza! A ciò va sicuramente aggiunta un'alimentazione più equilibrata e mirata per bruciare il grasso dell'addome.

Ci sono infatti alimenti più adatti di altri per assolvere questo compito!

Ohmymag vi propone un'efficace ricetta a base di ingredienti sani e naturali che potrà aiutarvi a ridurre l'odiato grasso addominale!

Vi spieghiamo come prepararla nel tutorial qui in alto!

 

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere