Rihanna scopre la sua sosia su Instagram

Rihanna scopre la sua sosia su Instagram

La cantante Rihanna ha una sosia che le somiglia molto. La loro somiglianza ti spiazzerà!

Se in questo momento Rihanna è al centro dell'attenzione sui social network, è principalmente a causa della sua nuova sosia.

Colei che le somiglia come due gocce d'acqua è una giovane ragazza francese di 23 anni, di nome Yna Sertalf. Seguita da più di 15.000 follower sul social network Instagram, questa bella mora fa impazzire regolarmente i suoi fan per la sua ovvia somiglianza con la star americana.

La fortuna di somigliare a Rihanna 

Yna Sertalf ha confidato di non usare questi tratti in comune con Rihanna come un vantaggio: "Poiché sono un po’ timida, non ho mai usato questa somiglianza volontariamente. Ma è vero che è più facile entrare in discoteca o farmi offrire da bere. "

Tuttavia, essendo la sosia di una cantante internazionale, la bella mora ammette di provare inconvenienti quotidiani: "Nella mia vita personale, può diventare complicato perché non so mai se la gente parla con me per la mia personalità o perché credono che sia Rihanna. Quando parlo con un ragazzo, mi dice che sono la sosia di Rihanna ed è felice di mostrarmi ai suoi amici, spesso mi chiedo se possiamo andare oltre le apparenze. Ma a parte questo, è piuttosto divertente."

Tra i suoi follower, alcuni pensano addirittura che Yna Sertalf assomigli ad un'altra cantante americana, Rita Ora.

Quindi, piuttosto, Rihanna o Rita Ora? Sta a te giudicare! Scoprila nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri