I rimedi naturali per dire addio alle macchie sotto le ascelle

I rimedi naturali per dire addio alle macchie sotto le ascelle

Alcune abitudini come l’uso di deodorante o la depilazione con rasoio possono causare sgradevoli macchie scure sotto le ascelle. Ecco una serie di facili trucchi per liberartene.

Avere ascelle lisce può essere più semplice di quello che pensi. Alcuni prodotti di base come il limone, il bicarbonato e il cetriolo possono aiutarti ad eliminare quelle macchie fastidiose. Ti diamo tutti i dettagli nel video.

Ricorda che per ottenere un ottimo risultato, la chiave è essere costanti. Applica una sola volta uno di questi ingredienti e non ci saranno risultati, ma se li applichi un paio di volte a settimana e costantemente, i risultati saranno incredibili.

Prodotti naturali

Nonostante i prodotti che ti proponiamo siano totalmente naturali, ciò non vuol dire che non possano irritare la pelle. Perciò, evita di usarli subito dopo la depilazione.

Se noti qualsiasi fastidio, lava immediatamente e usa prodotti più delicati.

Se le macchie persistono, considera la possibilità di cambiare alcune abitudini: non usare deodoranti con alcol, non usare rasoi… Consulta uno specialista se senti bruciore o fastidi.

Scopri nel video il tutorial per preparare creme naturali che ti aiuteranno a liberarti delle fastidiose macchie sotto le ascelle!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere