Rita Dalla Chiesa: “Ecco il vero motivo per il quale io e Fabrizio Frizzi ci siamo separati”

Rita Dalla Chiesa: “Ecco il vero motivo per il quale io e Fabrizio Frizzi ci siamo separati”

Sono state una delle coppie d’oro della nostra tv. La loro separazione ha colpito gli italiani, al pari quasi di quella di Albano e Romina. Eppure fino ad adesso non si conoscevano i motivi che li portarono al divorzio, ma la conduttrice ha rilasciato un’intima intervista a Libero.

Queste le parole di Rita Dalla Chiesa: “Quando ho smesso di soffrire dopo che Frizzi mi ha lasciata? Non si smette di soffrire mai, ma forse è successo dopo due anni, quando si è innamorato di Carlotta, sua moglie”.

Solo dopo ben quattro anni dalla fine della loro storia la Dalla Chiesa è riuscita ad andare avanti con la sua vita: “Dovevo metabolizzare il tutto, metabolizzare per esempio l’idea di poter mettere il mio spazzolino vicino a quello di un altro che non era Fabrizio. Noi donne siamo così”.

L’uomo della vita

La bionda conduttrice ha 34 anni quando suo padre, il generale Dalla Chiesa, viene ucciso dalla mafia: “Sono come incapsulata nel silenzio di un urlo che dura ormai da tutta una vita. E senza che nessuno mi abbia detto niente, capisco da sola che hanno ucciso mio padre. Mentre io guardavo un film sdraiata sul divano del soggiorno, mio padre moriva”.

Leggi anche
Pulizie: ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba

Amore e dolore, felicità e perdita, successi e delusioni sono stati la costante altalena della sua vita. Con un unico punto fermo a cui potersi ancorare: sé stessa.

Fonte: Fabiosa 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri