Il Ken umano vuole cambiare radicalmente ancora una volta!

Il Ken umano vuole cambiare radicalmente ancora una volta!

Sai chi è Rodrigo Alves? Il brasiliano di 34 anni ha un solo desiderio: somigliare il più possibile a Ken. Dopo aver affrontato diversi problemi e rischiato la paralisi facciale per essersi sottoposto a più di 50 operazioni chirurgiche, Rodrigo ha una nuova ossessione che ha rivelato alla tv italiana.

Il "modello" brasiliano ospite di Canale 5 ha rivelato la sua futura ambizione che intende concretizzare fra qualche anno: cambiare sesso e passare da Ken a Barbie. La rivelazione ha talmente sconvolto Barbara D'Urso da farla rimanere senza parole. E come se non bastasse, il Ken umano ha detto che la sua prossima operazione consisterà nella plastica mandibolare e in un nuovo trapianto di capelli nelle prossime settimane.

"Malato" di chirurgia 

Le sue ambizioni non sono troppo costose? Rodrigo ha rivelato che l’unico modo di essere felice è continuare a sottoporsi a operazioni chirurgiche, che ormai sono una necessità per lui. "Diventare il Ken umano non è mai stato facile. Mantenere questo aspetto richiede un lavoro quotidiano. Cambiare e ristrutturare il mio viso richiede la maggior parte del tempo", ha dichiarato.

"Ho 34 anni e ho già fatto due trapianti di capelli. Devo farne un altro nelle prossime settimane perché sono nato con un’attaccatura di capelli poco invidiabile. Mi sono "fatto" da solo grazie a una sessantina di protesi di plastica nel corpo e circa 100 operazioni di chirurgia estetica". Il mese scorso, Rodrigo ha dichiarato di essersi sottoposto a una riduzione dello stomaco solitamente riservata a chi soffre di obesità. Ciononostante intende prendersi cura del suo corpo soprattutto in modo naturale, grazie all’attività fisica e alla corretta alimentazione. Così ha iniziato a seguire un programma quotidiano di due ore di cardio.

Inoltre ha dovuto spendere 50.000 sterline per raggiungere il peso ideale. "Ho detto addio alla liposuzione. Non dico che rinuncerò alla chirurgia. Ho semplicemente cambiato il mio stile di vita grazie a una corretta alimentazione e andando in palestra per la prima volta."

Attendiamo con impazienza di vedere il risultato finale! Intanto scopri tutte le dichiarazioni del Ken umano nel video!

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri