Perdi 5 chili grazie alla dieta di Sarah Jessica Parker

Non esiste una dieta miracolosa che consenta di dimagrire in un colpo ma ci sono molte diete che aiutano a mantenere il corpo sano e a perdere qualche chilo senza morire di fame. Una di questa è la dieta Hamptons che segue Sarah Jessica Parker e con cui potrai perdere 5 chili in due settimane.

A 53 anni, l’attrice che interpreta Carrie Bradshaw nella conosciutissima Sex and the City è in forma smagliante.

L’attrice ha tre figli: un maschio (James) e due femmine (Marion Loretta e Tabitha). Le ultime due sono nate grazie a una gestazione surrogata. Dal 2002, quando l’attrice ha avuto il suo primo figlio, ha mantenuto una forma perfetta. Il trucco? La dieta Hamptons che, come lei, seguono molte atre attrici di Hollywood.

Effetto rebound delle diete

Perché una dieta sia completa deve essere composta da una serie di alimenti che la rendano varia e sana. Le diete a base di un solo tipo di alimento possono avere un effetto rebound che ci fa recuperare tutto quello che abbiamo perso in meno di una settimana. Inoltre, quel tipo di diete che fanno perdere molto peso hanno conseguenze negative per il nostro organismo.

Un esempio di questo tipo di diete è quella a base di frutta per dimagrire in modo rapido. È una dieta che molti personaggi famosi seguono da molto tempo ma con la quale bisogna fare molta attenzione. La dieta della frutta si deve seguire durante alcuni giorni e quando si sospende gli altri alimenti devono essere integrati poco a poco, evitando gli alimenti che ci fanno ingrassare se non vogliamo subire un effetto rebound.

Non è questo i l caso della dieta Hamptons seguita da Sarah Jessica Parker! Scoprila sfogliando la galleria!

• Lorenzo Vincenti