Sofia Solares: la sosia perfetta di Selena Gomez

Sofia Solares: la sosia perfetta di Selena Gomez

Non è la prima volta che vediamo un sosia di una superstar! Ma quella cantante e attrice Selena Gomez sembra davvero la sua gemella! Identiche! 

La somiglianza tra Selena Gomez e Sofia Solares lascia a bocca aperta! Infatti, quando gli utenti hanno scoperto il profilo Instagram di questa ventiduenne, pensavano che fosse la sorella di Selena Gomez...

"Sono una sua fan!"

Sofia Solares è una ragazza messicana che adora Selena Gomez. Durante la trasmissione televisiva E! News ha dichiarato: "Adoro Selena Gomez e sono una sua fan! Sarebbe fantastico se sapesse che esisto e mi scrivesse. Piangerei dalla felicità!". Anche se Sofia sa di assomigliare alla cantante, afferma: "La somiglianza tra noi due è una cosa stupenda, ma non perderò la mia identità cercando di essere un’altra persona".

"Selena 2.0"

Soprannominata "Selena 2.0", Sofia Solares ha più di 830.000 follower sul suo profilo Instagram e si è abituata ai commenti sulla sua somiglianza con la popstar. Infatti si diverte a posare come Selena in alcuni scatti. Difficile distinguerle!

Ti mostriamo nel video l’incredibile somiglianza tra le due!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri