Sofia Solares: la sosia perfetta di Selena Gomez

Sofia Solares: la sosia perfetta di Selena Gomez

Non è la prima volta che vediamo un sosia di una superstar! Ma quella cantante e attrice Selena Gomez sembra davvero la sua gemella! Identiche! 

La somiglianza tra Selena Gomez e Sofia Solares lascia a bocca aperta! Infatti, quando gli utenti hanno scoperto il profilo Instagram di questa ventiduenne, pensavano che fosse la sorella di Selena Gomez...

"Sono una sua fan!"

Leggi anche
Questo senzatetto subisce una trasformazione emozionante

Sofia Solares è una ragazza messicana che adora Selena Gomez. Durante la trasmissione televisiva E! News ha dichiarato: "Adoro Selena Gomez e sono una sua fan! Sarebbe fantastico se sapesse che esisto e mi scrivesse. Piangerei dalla felicità!". Anche se Sofia sa di assomigliare alla cantante, afferma: "La somiglianza tra noi due è una cosa stupenda, ma non perderò la mia identità cercando di essere un’altra persona".

"Selena 2.0"

Soprannominata "Selena 2.0", Sofia Solares ha più di 830.000 follower sul suo profilo Instagram e si è abituata ai commenti sulla sua somiglianza con la popstar. Infatti si diverte a posare come Selena in alcuni scatti. Difficile distinguerle!

Ti mostriamo nel video l’incredibile somiglianza tra le due!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri