Serena Rossi: la curiosità sul nome di suo figlio ti stupirà

Serena Rossi: la curiosità sul nome di suo figlio ti stupirà

La cantante e attrice ha raccontato un aneddoto molto particolare sulla scelta del nome del figlio! Vi diamo tutti i dettagli nel video!

Serena Rossi è una delle attrici più amate del momento. Grazie anche alla sua partecipazione nel film dedicato a Mia Martini, Io sono Mia, oltre che a programmi televisivo come Tale e Quale, Serena Rossi ha dato prova al pubblico non solo della sua bravura come attrice, ma anche come cantante.

Nata a Napoli nel 1985, oggi è mamma di un bellissimo bambino avuto dal compagno Davide Devenuto. Proveniente da una famiglia di artisti, originaria di Montefalcone nel Sannio, ha avuto il suo primo approccio alla musica nel 2002 nel musical C'era una volta...Scugnizzi.

Serena Rossi ed il mondo dello spettacolo 

A dare però il via alla sua carriera è stato il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole, una delle soap opere italiane più seguite di sempre. Da quel momento la sua carriera non si è più fermata: ruoli al cinema, nelle fiction italiane e non, come Il commissario Montalbano, Che Dio ci aiuti, R.I.S. Delitti imperfetti, fino alla conduzione di un programma tutto suo, Da qui a un anno, andato in onda lo scorso anno su RealTime.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Di carriera Serena Rossi ne ha fatta davvero tanta dal 2002, e si è sempre mostrata come una persona non solo molto professionale, ma anche solare e genuina, ed è per questo che è così amata dal pubblico, che l'ha sempre seguita in tutti i suoi lavori.

Di lei ormai si parla tanto, ma ci sono ancora tante cose della sua vita lavorativa e privata che non molti conosconodata la discrezione dell'attrice.

Ohmymag vi svela nel video le curiosità più interessanti e sconosciute su Serena Rossi!

Fonte: RealTime

Immagine: Getty Images 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri