Le sue uova di serpente non si schiudevano, così ha deciso di aprirle

Le sue uova di serpente non si schiudevano, così ha deciso di aprirle

Quest'uomo era troppo curioso per aspettare, perciò ha deciso di vedere cosa stesse succedendo all’interno delle uova del suo serpente, quello che scopre è terrificante. Le immagini nel video!

Jay Brewer è un appassionato di rettili, in particolare di serpenti. Ha centinaia di serpenti e uno di loro aveva deposto le uova.

Quando le uova avrebbero dovuto schiudersi, qualcosa è andato storto. L’uomo, preoccupato, ha quindi deciso di aiutare la creatura a nascere e ha rotto il guscio. Ha infilato la mano dentro e ciò che ne è uscito lo ha sconvolto.

Una sorpresa inaspettata

I cuccioli di serpente erano effettivamente all’interno del guscio ma purtroppo presentavano malformazioni che non gli hanno permesso di sopravvivere. Ricordavano spaventose creature da film horror. Le code erano totalmente deformate. L’esperto assicura che i cuccioli non hanno sofferto.

Jay Brewer ha registrato la scena della loro nascita e il video è diventato virale su Facebook. Gli utenti lo hanno guardato terrorizzati. Non riuscivano a capire come mai quei piccoli serpenti potessero essere così. Guardate il video anche voi!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere