Creano la bomba da bagno più grande del mondo

Creano la bomba da bagno più grande del mondo

Molto più grande di quelle che puoi trovare tra gli scaffali del tuo negozio Lush preferito, questa bomba da bagno creata da un gruppo di colleghi ha fatto il giro del web e ora tutti ne vorrebbero una!

900 kg! È il peso di questa bomba da bagno fabbricata da un gruppo di colleghi che amano lanciarsi sfide e poi filmarle. Questa volta hanno deciso di rivolgersi verso un prodotto di bellezza che ha molto successo negli ultimi tempi.

900 kg e 31 sacchi di ingredienti! 

31 sacchi di ingredienti da circa 23 kg ciascuno sarebbero stati necessari per costruire questa palla quasi surreale. Per preparare il famoso cocktail effervescente, hanno dovuto mescolare: mais, acido citrico, bicarbonato di sodio e colorante.

Leggi anche
La ricetta per perdere il grasso addominale

Prima di tutto hanno costruito lo stampo perfetto con l’aiuto di una sfera di legno cilindrica e di un guscio rinforzato con carta imbevuta di colla. Una volta riempita la base, hanno compresso la miscela affinché fosse più compatta possibile. Dopo il tempo di posa, con l’aiuto di una sega, la banda di amici ha tagliato lo stampo per fare emergere finalmente il loro capolavoro.

Molto effervescente! 

Ma con una bomba da bagno così enorme, impossibile fare un bagnetto nella vasca da bagno... quindi direzione piscina! La bomba da bagno è stata lanciata nell'acqua di una piscina enorme e l'effetto è stato incredibile!

Scopri questo assurdo esperimento e la sua conclusione nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere